LIBRI DI TESTO a.s.2023/24

Adozioni scuola primaria 2023/24

Adozioni scuola secondaria 2023/24

Per gli alunni delle classi prime della scuola secondaria il testo di matematica adottato è: “supermath-arit. vol.1 + tavole num. + geom.1 + easy ebook (su dvd) + ebook”.

Se qualche alunno ha il testo “al quadrato aritmetica 1 + geometria1 + formulario + tavole numeriche + quaderno plus 1 + easy ebook (su dvd) + ebook” puo’ utilizzarlo tranquillamente senza comprare il nuovo libro.

LIBRI DI TESTO a.s.2022/23

Adozioni scuola primaria 2022/23